RIMA Progetti
Chi siamoNewsGalleryProgettiDownloadContatti



English Version


Offriamo ai nostri clienti servizi di qualità


La RIMA PROGETTI SRL ha iniziato la sua attività di progettazione e realizzazione chiavi in mano nel settore della ristorazione collettiva in ambiente turistico-alberghiero, aziendale ed ospedaliero.
La Società ha quindi acquisito esperienze di project management nell’integrazione delle diverse competenze specialistiche indispensabili alla realizzazione di interventi di elevata qualificazione tecnologica nel food service.
Sono stati così gestiti incarichi complessi mediante l’utilizzo delle risorse differenziate del proprio organico ed anche con la collaborazione, ove del caso, di consulenti esterni.




Il mercato nel quale operiamo è caratterizzato dalla crescente richiesta di reperire servizi integrati di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti che garantiscano alti livelli produttivi e qualitativi, sempre più orientato all’unicità dell’interlocutore. Al fine di migliorare l’offerta tecnica, nel 1996 la RIMA Progetti ha ritenuto necessario procedere allo sviluppo di un proprio metodo operativo di “azione tecnica” definendo univocamente le autorità tecniche interne, responsabilità e competenze di tutto il personale con l’adozione di un Sistema di Qualità.
Per le stesse ragioni nel 2003 la società ha richiesto e ottenuto l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA da un Ente autorizzato ai sensi del D.P.R 34/2000.

 

Negli ultimi anni, la crescente attenzione all’ambiente da parte dei legislatori e degli operatori, ci ha spinti a portare l’esperienza maturata nel settore specifico del food-service a servizio di impianti termotecnici e specialistici estranei al mondo della ristorazione collettiva.

 
 
 
Rima Progetti s.r.l. 10154 Torino Via Botticelli, 151 Tel. 011.242.19.25 Fax. 011.246.71.66 - e-mail: rima@rima.it Powered by eXpry